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SOFTWARE E SERVIZI ALLE IMPRESE
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Il supporto e i servizi, sotto elencati,  sono, ove possibile, preferibilmente forniti tramite internet, secondo le modalità operative descritte nel seguito.

  • Supporto al corretto utilizzo dei prodotti software distribuiti da questo sito;
  • Consulenza amministrativa e contabile per l'azienda;
  • Consulenza informatica per:
    • nuovi sviluppi software e/o personalizzazioni;
    • progettazione intranet aziendali e siti web;
    • problemi comunque connessi al sistema informativo del cliente;

Modalità operativa per i servizi erogati via web

Ogni utente, del software e/o dei servizi, potrà compilare i moduli appositamente predisposti, accessibili tramite i pulsanti "invia un Messaggio" presenti nelle varie sezioni del sito; si raccomanda di compilare i questionari in ogni sua parte in modo da assicurare una completa descrizione dell'esigenza di supporto e di consentire una corretta interpretazione dell'esigenza manifestata. Si raccomanda di inviare un messaggio per ogni singola esigenza, qualora si abbiano più quesiti utilizzare più moduli.

Prima di inviare richieste di supporto verificare se la Vostra esigenza non sia già contenuta nei Forum dedicati all'argomento o nelle sezioni esplicative.

Quesiti "mal posti" o formulati in modo ambiguo e/o cumulativo possono dar luogo a ritardi nelle risposte o all'invito a una nuova formulazione.

L'utente riceverà, per ogni richiesta di supporto inviata, una specifica risposta, questa potrà essere a seconda dei casi, una risposta via e-mail, una telefonata o un intervento via modem, via web o diretto. 

I servizi di supporto, comunque prestati, implicano sempre un addebito: Chi richiede supporto via web è consapevole del relativo addebito e può prendere preventivamente visione dei relativi costi.
Nel costo dei servizi a contratto (outsorcing, uso, amministrazione) è compreso il costo delle prestazioni a supporto.
I servizi di consulenza informatica per nuovi sviluppi, progettazione e personalizzazione sono sempre quntificati a preventivo.

Modalità di addebito e costo dei servizi via web

I servizi di consulenza e/o supporto viengono forniti previo l'acquisto anticipato di "ticket", questi costituiiscono la moneta virtuale di pagamento degli interventi a supporto richiesti.

La misura con cui vengono contabilizzati i "ticket" negli interventi di assistenza è di un tcket ogni mezz'ora (o frazione) di tempo dedicato alla predisposizione e successivo espletamento del servizio o supporto richiesto.

I ticket acquistati hanno una validità biennale, la loro contabilizzazione è a cura della nostra organizzazione che, ad ogni intervento, fornirà un estratto conto dei ticket consumati e residui.

Il costo dei kit di ticket acquistabili è riportato nella sezione Listino di questo sito.